Componenti per semiconduttori

Involucri e substrati in ceramica

Rivestimenti e substrati ceramici ad alta affidabilità aiutano a miniaturizzare i componenti utilizzati negli smartphone, nella fibra ottica, nell'elettronica del settore automobilistico (come i LED dei fanali) e per un vasto range di altre applicazioni. Kyocera mette la propria esperienza al servizio della tecnologia dei materiali, dei processi e della progettazione, garantendo substrati e rivestimenti dalle prestazioni impareggiabili.

Pacchetti di ceramica a montaggio superficiale per dispositivi elettronici

I pacchetti di ceramica ultrapiccoli a montaggio superficiale di Kyocera per oscillatori al cristallo e altri componenti contribuiscono a miniaturizzare i dispositivi smart aumentandone le prestazioni.

Pacchetti di ceramica per sensori di immagini

I pacchetti di ceramica per sensori di immagini aiutano a creare moduli per telecamere più piccoli, con prestazioni più elevate.

Componenti ottici

Kyocera supporta l'odierna rete Internet a banda larga con componenti come connettori a fibre ottiche e pacchetti di diodi laser che proteggono i dispositivi di segnalazione e assicurano elevate velocità di trasferimento dati.

Pacchetti di ceramica per LED

L'eccellente conduttività termica e affidabilità della ceramica di Kyocera li rende ideali come involucri dei LED utilizzati in applicazioni che vanno dall'illuminazione residenziale ai fari dei veicoli.

Substrati ceramici multistrato per le centraline delle automobili

I substrati compatti delle centraline Kyocera sono utilizzati nei sistemi a propulsione delle automobili, per ottenere circuiti affidabili, con un'eccellente resistenza termica e dissipazione di calore.


Dispositivi a cristalli liquidi miniaturizzati

I rivestimenti ceramici di piccole dimensioni aiutano a miniaturizzare i dispositivi a cristalli ad alta efficienza, essenziali nell'elettronica. Questi rivestimenti, tra i più piccoli al mondo con dimensioni di 1.0 x 0.8 mm, proteggono i cristalli sigillandoli ermeticamente e garantendo un'elevata affidabilità.

*In base a ricerche condotte da Kyocera nel gennaio 2018.

Illuminazione LED per una resa ottimale dei colori

Le luci a LED personalizzate Kyocera offrono una resa accurata del colore, permettendo di impreziosire gallerie e musei ed esaltare processi commerciali che spaziano dall'ispezione industriale all'acquacoltura.


Pacchetti organici e circuiti stampati

Il rapido progresso dell’IT e dell’ICT, nonchè  l'espansione di Internet richiedono dispositivi elettronici con una migliore funzionalità e maggiori prestazioni. I pacchetti organici multistrato e i circuiti stampati di Kyocera contribuiscono a soddisfare questa domanda.

Pacchetti flip-chip

Questi pacchetti multistrato “fine-pitch” sfruttano le ultime scoperte della tecnologia micro-wiring e della tecnologia multistrato low-profile. Quest’ultimi supportano funzionalità e prestazioni migliori in server, router e dispositivi di comunicazione mobile.

Substrati per comunicazioni wireless

I substrati organici Kyocera sono utilizzati nei moduli di telecomunicazione per smartphone e sistemi automotive on-board, dove sono richiesti condensatori integrati e altri componenti.

Circuiti stampati impilati

Questi circuiti stampati sono largamente impiegati in PC, dispositivi mobili e altri prodotti che sfruttano schede a montaggio superficiale ad alta densità.

Circuiti stampati multistrato ad alta densità

Questi circuiti stampati ad alte prestazioni sono impiegati in server e sistemi di telecomunicazione high-end, dove schede madri a larga scala e backplane possono richiedere fino a 50 strati.


Materiali organici

Gli altri campi in cui operiamo abbracciano un ampio range di settori industriali, quali quello dell'attrezzatura digitale, dell'automobile e dell'energia e sfruttano la tecnologia dei materiali organici.

Materiali per incapsulaggio a resina epossidica per semiconduttori

Kyocera offre nuovi materiali epossidici per processi di stampaggio a pressione e per trasferimento, in grado di creare un vasto numero di articoli maneggevoli prodotti in serie.

Paste die attach

Paste conduttive per semiconduttori, LED, dispositivi di alimentazione e componenti elettronici aiutano a soddisfare requisiti di prestazione sempre più severi. Come esempi citiamo nano paste in metalli sinterizzati e paste termoconduttive.

Vernici

Le nostre vernici ignifughe sono progettate in modo da ridurre l'impatto ambientale e rendere possibile allo stesso tempo un nuovo livello di energia ed efficienza nei motori elettrici, inclusi quelli utilizzati nei veicoli più recenti e nell'attrezzatura industriale.

Scroll to top