Notizie

KYOCERA introduces a new 12.1” WXGA LCD Module for Off Highway Applications

Features Advanced Wide Viewing Technology and 1000 cd/m² for best optical performance

Kyoto/London – The Japanese technology corporation Kyocera, a leading manufacturer in the field of electronic devices, is expanding its range with a new 12.1" TFT module with Advanced Wide View technology and 1000 cd/m² brightness for off-highway applications. The display is therefore precisely adapted to the new requirements in construction machines and tractors: The range of software menus is rapidly expanding and the work cabins are generously glazed. The ISO Bus terminals used therefore require a larger display area with high performance visibility in order to be able to display the menu legibly in all operating situations. Reflections must not interfere.

altro

KYOCERA alla fiera AMB 2018: un’anteprima mondiale e molte novità

Le novità per AMB di KYOCERA: anteprima mondiale di ampliamento gamma frese per la lavorazione dell’alluminio, nuova serie di portutensili con adduzione di liquido refrigerante, nuovi rompitrucioli per la produzione di piccoli particolari nonché nuovi portautensili con attacco poligonale e nuovi utensili per la lavorazione dell’acciaio.

Kyoto/Milano − Lo specialista giapponese di ceramiche Kyocera presenterà in anteprima mondiale una moltitudine di nuovi prodotti alla prossima fiera AMB di Stoccarda. Questi includeranno, in particolare, la nuova fresa serie MEAS per la lavorazione ad alta velocità ed elevate prestazioni dell'alluminio e la nuova serie di portautensili JCT (Jet Coolant Through Series) con adduzione di liquido refrigerante interno ad alta pressione. A questi si aggiungono inoltre: rompitrucioli speciali, particolarmente adatti per la produzione di piccoli particolari, il portautensili della serie KPC con interfaccia poligonale secondo la norme ISO 26623-1 e un'estensione della gamma di utensili in metallo duro rivestiti in CVD per la lavorazione dell'acciaio.

altro
Scroll to top