Ricerca e Sviluppo

R&D

Kyocera Group gestisce strutture di ricerca e sviluppo preposte allo studio di materiali, componenti, dispositivi, attrezzature, sistemi e software. Inoltre, Kyocera mantiene una rete di ricerca globale specializzata nella produzione di tecnologie di processo. Lavoriamo senza sosta per aumentare le capacità di Kyocera Group mettendo a disposizione le nostre tecnologie avanzate alla crescita dell’attività, fornendo, allo stesso tempo, il nostro contributo alla società.

Ricerca e sviluppo in campo medico

Kyocera lavora per sviluppare nuovi prodotti e tecnologie per l'analisi medica preventiva per promuovere il benessere e favorire lo sviluppo di una società nella quale le persone possono godere di ottima salute.

Sviluppo delle tecnologie di produzione

Kyocera sviluppa nuove tecnologie di processo e attrezzature in grado di creare linee di produzione più efficienti - la base dell’industria manifatturiera. Questo ci consente di migliorare la competitività dei costi, acquisendo esperienza in campo manifatturiero.

R&D apparecchiature

Kyocera sviluppa tecnologie per creare valore aggiunto in apaprati mobili e apparecchiature di informazione. Facciamo progressi attraverso queste tecnologie e lavoriamo per promuovere la standardizzazione per comunicazioni mobili e soluzioni documentali di nuova generazione.

R&D software

Kyocera sviluppa software per aggiungere il massimo valore ai suoi componenti e ai suoi dispositivi. Questo supporta il costante sforzo dell'azienda nel creare nuove attività commerciali e tecnologie software all'avanguardia.

Ricerca e sviluppo dei sistemi

Kyocera si occupa dello sviluppo di attrezzature e sistemi ecocompatibili, di applicazioni relative al settore energetico e automobilistico e di nuovi mercati mediante la combinazione di diverse tecnologie.

R&D componenti

Kyocera effettua ricerche su componenti per applicazioni esistenti e sviluppa prodotti con il potenziale di creare mercati completamente nuovi.


Ubicazioni principali di ricerca e sviluppo

R&D Center, Kagoshima (Giappone)

R&D Center, Keihanna (Kyoto, Giappone)

All'interno dell'ufficio di Nakayama (Yokohama, Giappone)

All'interno dell'ufficio di Osaka Daito (Giappone)

KYOCERA Document Solutions, sede centrale R&D Center (Osaka, Giappone)

In Kyocera International, Inc. (San Diego, Stati Uniti d'America)

AVX Corporation (Greenville, South Carolina, Stati Uniti)


Leader mondiale nella proprietà intellettuale

Il gruppo Kyocera è stato nuovamente riconosciuto tra i "100 Principali Innovatori Mondiali" del 2018. Ogni anno Clarivate Analytics, un fornitore di servizi di informazione su scala globale, seleziona 100 aziende e organismi di ricerca sulla base di caratteristiche della proprietà intellettuale, quali il numero totale e il tasso di successo dei brevetti, la diffusione globale e l'influenza dei brevetti sui riferimenti. Kyocera ha ricevuto questo riconoscimento per quattro anni consecutivi dal 2015, continuando a sviluppare e a tutelare la proprietà intellettuale in quanto risorsa gestionale fondamentale.

Link correlati

Scroll to top